Pietro Taricone, triste addio al “Guerriero:(♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    Addio a Pietro Taricone
    "o' guerriero" della tv


    Lo schianto con il paracadute, un intervento di oltre 9 ore. Poi la morte, nella notte. L'attore, 35 anni, lascia la compagna Kasia Smutniak e la piccola Sophie. Schietto, generoso, curioso, aveva conquistato l'affetto del pubblico e dei colleghi. Che lo ricordano come "una persona su cui contare"

    Pietro Taricone è morto dopo le 2 all'ospedale di Terni, dove era stato ricoverato ieri, in condizioni disperate, in seguito a un incidente durante un lancio con il paracadute .
    Si è spento nel reparto rianimazione, dopo un intervento chirurgico durato più di nove ore. Il decesso - riferiscono i sanitari - è stato provocato da improvvise complicazioni. Il direttore sanitario dell'ospedale, Leonardo Bartolucci ha parlato di uno "stato di choc protrattosi per tutto il tempo". Con l'attore è sempre rimasta in ospedale la compagna Kasia Smutniak, che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo. Insieme a loro, i parenti più stretti.











    Lancio in tandem di Pietro Taricone
    www.facebook.com/video/video.php?v=147321552366

    image

    Gli amici sono come le stelle, alcune si spengono altre continuano a brillare in eterno... ed altre ancora cadono giù... ma sono certa che tu non cadrai mai e brillerai per sempre.

    Addio Pietro O’ Guerriero da Caserta ..
     
    Top
    .
  2. $abbatha
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non ho mai avuto molta simpatia per il suo personaggio,ma mi è davvero spiaciuto moltissimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    ..io ci sono rimasta ,senza parole..ma + che altro x il modo in qualle se ne andato!!!
    cavoli ha visto la sua fine avicinarsi piano piano..oggi ci stavo pensando proprio a questa tragica morte..guardando un reportage su di lui..!!
    riposi in pace guerriero..
     
    Top
    .
  4. pikkola1984
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace tantissimo, specialmente che ha lasciato moglie e la figlioletta...Riposa in pace!!
     
    Top
    .
  5. $avage
     
    .

    User deleted


    a me è dispiaciuto davvero moltissimo, era davvero troppo giovane, e poi è stato un incidinente assurdo....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    capito amo' xche ci sono rimasta senza parole...guardavo e non dicevo nulla!! giovane..non ha mai fatto nulla di male...tranquillo..no in mezzo alle trasm...insoma ..al suo posto...poi finire cosi!^^^^
    x una pasione..poi presa da sua moglia che gia prima ha rischiato la vita,,bo ..io non so!!!
    ho capito solo.. che la vita è una sola è va apprezzata..gia ci sono tanti pericoli in ogni angolo...ma morire cosi,,,è troppo ...da brivido!!! vedere in faccia la morte..ooooo
     
    Top
    .
  7. erika.caputo-1976
     
    .

    User deleted


    :avspace4.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 29/6/2010, 14:28   142 views
  Share  
.