LE COPPIE PIù BELLE DEI CARTOON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady kant
     
    .

    User deleted


    image










    Edited by lady kant - 10/10/2010, 17:56
     
    Top
    .
  2. angelcat
     
    .

    User deleted


    :2megdk.jpg: Ma che bello......tutte coppie bellissime...la mia preferita da sempre: Candy e Terence.... :01.gif: :78.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,391

    Status
    Death
    Candy e Terence, grandi! Molto meglio Terence di Anthony. Stesso discorso per Georgie, Abel è mooolto meglio di Lowell, ma Georgie e Abel stanno insieme (anche se per pochissimo) solo nel manga e finisce malissimo. Credo di non aver mai pianto tanto leggendo qualcosa ..come con il finale di Georgie, se ci penso mi torna l'angoscia, però è bellissimo.
    Ho sempre fatto il tifo per Abel, quindi veder finire male il loro amore mi ha dato grande tristezza.
    Altre coppie...mmmm Sana e Eric, simpaticissimi, liti continue ma in realtà sono super uniti, anche in questo caso nel manga il loro rapporto è ancora più profondo, nell'anime semplicifano semre un po' tutto.
    Poi....vediamo....Oscar e Andrè, anche in quel caso un amore atteso per tutta la serie e appena si concretizza c'è il finale tragico accipuffolina!!!
    Licia e Mirko, forse meno tragico ma dolcissimo il loro amore.
    Yuri e Miki di "Piccoli problemi di cuore", vivono sotto lo stesso tetto con una famiglia allargata, le coppie dei genitori si sono "scambiate" e loro in tutto questo trambusto si innamorano, poi si lasciano per vari motivi, poi si ritrovano, poi pensano di essere fratelli e si lasciano di nuovo e infine riescono a coronare il loro sogno d'amore!
    Potrei andare avanti all'infinito, da appassionata di anime e manga quale sono, ... ma per ora ne dico alcune forse meno note qui nel forum, ma stupende: Tatsuya e Minami....e Ryo e Kaori.

    Tatsuya e Minami sono i protagonisti di Touch, uno dei manga più famosi e riusciti di Mitsuru Adachi. Adachi è un mangaka straordinario. Ha scritto tantissimi fumetti sul mondo giovanile, scolastico e sportivo. Appassionato di baseball, nuoto e pugilato..questi sono gli sport più ricorrenti nei suoi manga, soprattutto il baseball. E' criticato da alcuni perchè le sue opere spesso di assomigliano parecchio; forse è vero, però io trovo che abbia la capacità di creare e trasmettere emozioni senza esprimerle con le parole.
    Non so spiegarmi bene...nei suoi manga ci sono pagine e pagine senza una parola, senza un gesto, solo con alberi, case, vie, il sole, uno sguardo....e l'autore riesce a trasmettere così un mondo di sentimenti ed emozioni. I suoi personaggi non sono mai plateali, non hanno mai atteggiamenti teatrali nell'esprimere i propri sentimenti, ma con i silenzi e gli sguardi esprimono rapporti profondissimi (be'..parlano anche eh!).
    Tatsuya e Minami sono cresciuti insieme, nello stesso giardino hanno passato la loro infanzia insieme al gemello di Tatsuya, che si chiama Kasuya, poi questo rapporto si rivela amore, ma è un legame profondissimo da sempre: empatia, tenerezza, dolcezza, supporto reciproco ecc. Magari appena ho tempo aprirò un topic su Tatsuya e la sua storia. Ah..io ho usato i nomi e il titolo del manga, ma per i meno addetti ai lavori...sto parlando di Tom e Minami del cartone "Prendi il mondo e vai".
    Altro topic lo aprirò sicuramente su Ryo e Kaori, quindi non anticipo niente. Anche in questo caso chiarisco per tutti: sto parlando di City Hunter.
    Prima di concludere...aggiungo doverosamente anche la coppia raffigurata nel mio avatar: Kira e Rei, protagonisti del manga Mars. Purtroppo non ne esiste la versione animata, che vorrei da morire!
    Anche la loro storia è tenerissima e commovente; ve la racconterò!

    Edited by mickred - 5/6/2011, 00:22
     
    Top
    .
  4. lady kant
     
    .

    User deleted


    Elena non vedo l'ora!!! Penso che si dovrebbe aprire una sezione o sottosezione anime/manga, potresti proporlo a Sole. sarebbe davvero interessante.

    Cmq la mia coppia preferita penso sia Candy e terence, seguita da Oscar e Andrè e pure Bunny con Marzio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,391

    Status
    Death
    La sezione è affidata alle tue cure e finora hai fatto un grande lavoro! Tra i vari titoli già ci sono parecchi anime (quasi tutti quelli presenti finora, in realtà, lo sono).

    Per quanto mi riguarda, se posso essere utile collaboro volentieri, visto che anch'io sono appassionata di anime e manga.
    Per il resto vedremo cosa riterrà più giusto Sole, se distinguere cartoni e fumetti jap dagli altri cartoni e film d'animazione... o lasciarli tutti insieme come sono adesso; vedete voi.

    Io quando avrò un po' di tempo potrò provare ad aggiungere gli anime accennati sopra e altri, la voglia non manca diciamo, è il tempo che non è mai abbastanza!

    Mi fa piacere che ti interessino le coppie di cui ho parlato, spero piacciano anche agli altri, io le adoro!


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    Bravissime ottima idea ...facciamo cosi scrivete tutto in SM come chiamarla e dove postarla ed io la apro ..ok..kiss
     
    Top
    .
  7. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Che bel post!!!!
    Io adoro Mirko e Licia...Eh lo so, sono banale... però è il mio periodo..e poi storie struggenti non le ho mai sopportate... E odio Candy!!!!!!! :20s699l.jpg: :20s699l.jpg:
    Con quegli occhioni innocenti che facevano tipo onde del mare quando piangeva!!! :20s699l.jpg: :20s699l.jpg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,391

    Status
    Death
    Ahahah onde del mare, verooooo :20s699l.jpg:

    A me la storia di Candy piace quando c'è di mezzo anche Terence ahaha.

    No a parte gli scherzi...non so più quante volte mi sono rivista Candy, non mi dispiace guardarlo, però in effetti ci sono cose che in parte trovo stupide e in parte mi fanno sorridere, soprattutto ora che sono grande.
    Lei è sempre vittima di una marea di disgrazie ed è circondata o da persone perfide o da persone buone ma smidollate e paurose, vedi Patty ed Annie.
    Qualche amico che dovrebbe essere simpatico, il primo "amore" che è una donnicciola tutta pizzi e merletti (mi scuso con i fans di Anthony ma non l'ho mai sopportato, che ci posso fare...e la voce del doppiatore non aiutava di certo a renderlo più attraente!), il principe della collina/Albert/zio Andrew che guarda caso come principe della collina era paroparo ad Anthony, poi uno strampalato vagabondo amico degli animali, prima scompare chissà dove, poi perde la memoria...un disastro insomma! ....e finalmente Terence, bello (vabbeh i disegni non sempre gli rendono giustizia, ma con un po' di fantasia...) e dannato, ribelle, violento, con un passato difficile, solitario, irrispettoso, dispettoso, str....no spe, stavamo dicendo?! insomma....affascinante (certo che la mente femminile è proprio contorta eh!?).

    Ecco, da quando arriva Terence la cosa si fa più interessante. Le amichette paurose di Candy si danno una svegliata e si mettono (almeno così sembra di capire) con i due amici "simpatici" e finalmente...tra mille peripezie...il primo bacio tra Candy e Terence! Aleeeee!!!!
    L'attenzione ora si fa maggiore, chissà come finirà tra di loro, soli contro il mondo....
    ebbene, finisce che lui se ne va per salvare lei e non si vedono per lungo tempo.
    Terence diventa attore e ha una collega tipo Anthony versione femminile (avrete quindi già capito quanto mi stia simpatica) che gli sta sempre appiccicata.
    Finalmente Candy e Terence possono rivedersi, peccato che nel frattempo la Anthonina ha perso una gamba per salvare lui ...e lui è ora costretto per riconoscenza a stare con lei.
    Guarda caso Candy arriva all'ospedale proprio nell'istante in cui lei si sta per buttare dal terrazzo, le salva la vita e ....un attimo, ragioniamo: ma se la tizia ha salvato la vita a lui e lui per ripagarla deve stare con lei....visto che poi Candy ha salvato la vita a lei...lei per ripagarla non potrebbe cederle di nuovo Terence?! ovviamente no, con l'intenzione di buttarsi di sotto lei ha mostrato di aver bisogno di Terence per vivere, così Candy se ne va e rinuncia a lui.

    A questo punto, per quanto mi riguarda, l'interesse scende di nuovo e resta l'amaro in bocca, visto che di Terence non si sa più nulla fino all'ultima parte dell'ultima puntata, quando Candy legge sul giornale che lui e l'attrice si sono lasciati (perchè lei ha capito di non poterlo tenere legato a sè solo per senso di riconoscenza) e SPERA che un giorno potranno essere felici insieme.
    Tutto 'sto dramma per finire con una SPERANZA!?!? :4tt0nk.jpg:

    Ecco a voi la mia stringatissima e personale rilettura di Candy Candy :t9i0w4.jpg:
    Ma perchè poi ho scritto un poema su Candy? Mah, avevo voglia di scrivere ed ero in vena di "cattiverie", scusate lo sproloquio :20s699l.jpg:
    In realtà, a prescindere dai gusti, Candy è e resta una serie cult, molto curata e tra le più amate; io sicuramente me la riguarderò ancora molto volentieri!


    PS: io ADORO Mirko e Licia, ma che banali!!!! Sono dolcissimi! Magari senza quella piattola di Andrea sempre tra i piedi in certe puntate sarebbe molto meglio, ma tant'è, ce lo dobbiamo tenere... in effetti a volte è quasi utile: serve a loro due come pretesto per incontrarsi ghgh :20s699l.jpg:

    Edited by mickred - 5/6/2011, 00:28
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2010, 10:38   455 views
  Share  
.