Vanessa Incontrada lascia Zelig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death


    Vanessa Incontrada lascia Zelig. Chi la sostituirà?

    Mediaset ha annunciato con un comunicato ufficiale che dalla prossima edizione di Zelig, Claudio Bisio non sarà più affiancato da Vanessa Incontrada. La showgirl spagnola, che già aveva rifiutato la conduzione dei Wind Music Awards, continuerà comunque a lavorare in televisione.

    Anche se la showgirl spagnola Vanessa Incontrada ha deciso di lasciare Zelig, non significa che non avremo più modo di vederla sul piccolo schermo. Continuerà infatti a lavorare in televisione, con la sua prima fiction per Canale 5, che sta girando in questo periodo, a fianco di Alessio Boni, e con una sitcom di Italia 1 che sarà filmata in autunno.

    La coraggiosa decisione è stata presa proprio dalla Incontrada, che ha dichiarato alla stampa:

    Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza.

    E l’ultimo saluto della showgirl è per i suoi compagni di avventura, e specialmente per Claudio Bisio, con il quale ha condiviso il palco di Zelig negli ultimi sei anni:

    Ringrazio innanzitutto Mediaset per avermi offerto questa grande opportunità, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso.

    Nel frattempo la lista delle possibili conduttrici che aspirano al posto lasciato vacante dalla bella italo-spagnola si sta allungando di giorno in giorno. Tra i nomi papabili spuntano quello della conduttrice delle Iene Ilary Blasi, quello di Belen Rodriguez, fresca di flop con Stiamo tutti bene, e quello di Paola Perego, ancora indecisa se restare a Mediaset.

    Voi cosa ne pensate???chi sarà la prossima conduttrice??


    :gchugs6.gif:

    Edited by solesya - 15/10/2010, 01:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,390

    Status
    Death
    Io avevo sentito parlare di Paola Cortellesi, mentre la Perego mi pare di averla vista a Domenica In..domenica scorsa, quindi già in Rai, però passavo davanti alla TV in fretta, non ho seguito e quindi non so in che veste fosse lì.

    A me non dispiacerebbe se si decidesse per la Cortellesi, sperando che mostri anche la comica che è, oltre a presentare...poi tutto dipende molto dal rapporto che si instaura con Bisio e con il resto del cast, perchè probabilmente ciò che piaceva di Vanessa era la naturalezza e spontaneità nell'interagire con Claudio e gli altri comici.
     
    Top
    .
  3. soseba
     
    .

    User deleted


    Mi spiace veramente tanto di questa notizia. Non era un programma che seguivo spessissimo, però mi è sempre piaciuta la naturale spontaneità della Vanessa! La classica persona della porta accanto .... :1282509vj3cn4am7k.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    Sono d'accordo anche io adoro Vanessa ma non mi dispiace se fosse la Cortellesi la prossima..xche mi piace pure lei la seguivo prima ..ma poi non si e vista più..sempre cosi succede!!!
    speriamo bene!!!
     
    Top
    .
  5. Laura26h
     
    .

    User deleted


    anche io adoro la incontrada.... e mi dispiace che abbia lasciato zelig.Io e mio marito adoriamo quel programma e lo vediamo sempre... Cmq anche la cortellesi mi piace moltissimo e spero si faccia valere sul palco si Zelig
     
    Top
    .
  6. lady kant
     
    .

    User deleted


    Adoro Vanessa, non so chi potrà sostituirla... Avevo pure sentito la Canalis, ma spero proprio di no!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    teso' non ti piace la Canalis???come mai???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,390

    Status
    Death
    Anche a me la Canalis non dice niente, non so spiegare nemmeno io ma ogni volta che la vedo mi lascia la stessa impressione.
    In ogni caso non c'è proprio paragone con la Cortellesi, lei è una bravissima comica, imitatrice, attrice, sa cantare, presentare ed è anche piuttosto carina per non essere una top model, velina e simili , ha una dizione perfetta e sa esprimersi bene; queste cose oggi come oggi, tutte insieme, si vedono raramente in tv...e sono del parere che la preparazione e il talento vadano premiati.
    Mi piaceva molto Vanessa a Zelig, sempre allegra e sorridente, spontanea anche quando si sapeva che buona parte delle battute erano preparate e studiate, però evidentemente ha voluto girar pagina e rispetto la sua decisione. Ci si può solo augurare che si crei quel feeling anche con colei che le succederà.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    d'accordissimo con te in pieno!!!hai parlato anche x me..
    bravissima

     
    Top
    .
8 replies since 14/10/2010, 08:18   48 views
  Share  
.