Grande fratello

chi vincerà???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady kant
     
    .

    User deleted


    Non trovando più la sezione reality ho postato qui, spero di non essermi sbagliata, ma sembrava la sezione più idonea.

    Allora, ormai essendo presto alla fine un'idea del probabile vincitore c'è la siamo fatta. Penso vincerà Guendalina, Rosa o Ferdinando. Anche se secondo me chi se la meriterebbe sarebbe Andrea.
    Un ragazzo a modo, tranquillo innamorato della sua fidanzata (scoperto che è una z....la). Pacato e gentile con tutti.
    L'abbiamo visto arrabbiato e dispiaciuto solo ultimamente quando Roberto a lanciato certe frecciatine sulla sua ragazza, che poi si sono rivelate fondate.
    Spero vinca lui, anche se ne dubito
    Inizialmente pensavo che un grande concorrente fosse david, ma in se era solo un pagliaccio, mi stava sulle scatole Rosa, che invece ora apprezzo, si è rivelata una grande donna, forte e dolce allo stesso tempo.
    Detto questo voi che pensate? Chi vincerà? E chi sperate vinca?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,390

    Status
    Death
    Onestamente non mi piace il Grande Fratello, ma non voglio nemmeno fare come quelli che lo seguono sempre e poi dicono che lo detestano, giusto per darsi un tono :5vu77t.jpg:
    Guardai con interesse la prima edizione, perchè era una novità e mi incuriosiva l'idea di partenza. Ho seguito un po' anche le successive, solo la prima serata, ma ogni anno sempre meno perchè il programma, a mio avviso, è andato via via peggiorando.
    Hanno scelto concorrenti sempre più assurdi, strani e privi di "limiti".
    Al tempo stesso hanno eliminato via via ogni parvenza di regolamento: all'inizio si sapeva esattamente quanti giorni sarebbero stati nella casa, quanti concorrenti erano e quanti ne sarebbero arrivati in finale, si sapeva che ogni settimana ne sarebbe uscito uno (a volte due come sorpresa) e via di seguto...e questo dava un senso al gioco; oggi non c'è più alcun regolamento, anzi, si inventano le cose addirittura giorno per giorno, in base allo sviluppo degli eventi (e nessuno mi toglie dalla testa che gli autori dirigano almeno in parte anche le reazioni stesse dei concorrenti, ad esempio...quando Roberto - insopportabile! - continuava a dire "se me lo chiedono io lo dico"...e nessuno all'inizio, almeno apparentemente, gli aveva chiesto qualcosa...secondo voi non potevano avergli detto gli autori di tirare fuori l'argomento? io il sospetto ce l'ho!).
    Detesto anche quando vogliono fare del finto buonismo in studio, mentre sono loro che istigano. Esempi? Torturare Andrea facendogli incontrare l'altro tizio, chiedendogli cosa provava ...e poi dire (parlo di Alessia) tutta dispiaciuta "immagino come stai" ecc ecc.
    Altro esempio? Quando l'ex di Rosa mostrò gli sms...ora non ricordo esattamente...e Signorini iniziò a sbraitare dicendo che era vergognoso... non sono stati quelli del GF a intervistare, filmare e poi mostrare in tv tutto? Sicuramente il ragazzo ha cercato la sua notorietà e si è comportato in modo indelicato se non inopportuno, ma non credo abbia minacciato quelli del GF con una bomba per mostrare quegli sms!
    In sintesi...con gli anni tutto è diventato talmente falso, pilotato, patetico e arbitrario da aver perso qualsiasi senso, ed è diventato una fastidiosa accozzaglia di sbaciucchiamenti, parolacce e litigi per ogni scemenza.

    Bene...ora starete sicuramente pensando...detesta il programma eppura da quel che scrive è evidente che l'ha seguito :5vu77t.jpg:
    Sì, in effetti, dopo aver saltato completamente alcune edizioni, quest'anno lo seguo il lunedì sera perchè lo commenta la Gialappa's in radio..e me ne ascolto alcuni pezzi, così mentre sono in camera tra libri e pc, ho la sensazione di avere compagnia ed essere in salotto con amici a commentare, in questo modo mi è più sopportabile seguire la puntata e mi faccio qualche risata!

    Dopo tutto questo poema...per rispondere alla domanda iniziale...probabilmente i favoriti sono quelli che dici tu Sara, ma come te anch'io tifo per Andrea. Anzi...ti dirò...sembra talmente educato, riservato, tranquillo e pulito...che in un certo senso "stona" lì dentro e mi meraviglia che abbia potuto decidere di parteciparvi.

    Se siete riusciti a leggere fino a questo punto... vi meritate i miei complimenti!!! ...e anche le mie scuse perchè quando mi faccio prendere dalle chiacchiere non mi ferma nessuno! :5vu77t.jpg:
     
    Top
    .
  3. lady kant
     
    .

    User deleted


    :5vu77t.jpg: :5vu77t.jpg: :5vu77t.jpg: :5vu77t.jpg:
    Letto tutto!!!! Mi merito un premio? Cmq come te la penso pure io, ormai lo guardo il lunedì sera più per curiosità e perchè sembra farlo a posta quando danno il grande fratello in tv non c'è nient'altro d'interessante.
    Anche io penso che certe cose siano pilotate da dietro le quinte, e se nelle prime edizioni i concorrenti erano genuini, ormai sono solo delle brutte copie dei concorrenti precedenti. Eppure ci sono sempre una o due persone che si distinguono dal gruppo, e con nostra stessa sorpresa iniziamo ad apprezzarle, come in questo caso per me Andrea.
     
    Top
    .
  4. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Bhe io lo guardo!!!!eh si lo avreste mai detto???hihihihii

    Andrea tutta la vita!!!!Mi piace tutto di lui dalla prima puntata quindi voterò per lui merita la vittoria!!!!quoto lady in tutto e per tutto!!!
     
    Top
    .
  5. lady kant
     
    .

    User deleted


    Allora dobbiamo aprire un fan club per Andrea!!! Speriamo che anche il resto dell'Italia, la pensi come noi!!!
    W Andrea!!!!
     
    Top
    .
  6. Laura26h
     
    .

    User deleted


    :bjbgwi.jpg: siiii io ci sto fondiamo un fun club sul nostro forum per Andrea!!!! :s245ts.jpg: :s245ts.jpg: :6r6b0z.jpg: :6r6b0z.jpg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    :bjbgwi.jpg: :bjbgwi.jpg: :bjbgwi.jpg:
    amorine la penso come voi ...
    il GF è tutta una montatura ...lo guardo solo x vedere cose le passano ancora per la testa ai autori da mettere in gioco ..è scontato tutto ...
    anche l'uscita di Angelica ..erò sicura..
    su Andrea ..è l'unico vero ..che non ha mai creato tensioni urlare liitgare per ancare avanti è una persona calma ..amo le persone cosi ..è dolce ....ma ..
    ma l'idea di vederlo con Margherita..nooooooooooooooooooooooooooooo scusate ..non lo vedo proprio..non fa per lui....

    :ogf1c5.jpg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,390

    Status
    Death
    Concordo con Sole....Andrea con Margherita per piacere noooo.
    Ovviamente il mio "stona dentro la casa" era da intendersi nel senso buono, perchè lui è decisamente meglio di tutti gli altri messi assieme, o almeno così sembra dalla tv, poi non lo conosciamo realmente, ma l'impressione è che non ci sia paragone tra lui e tutto il resto del "circo".
    Anche Matteo mi pareva abbastanza calmo ed educato, mi è dispiaciuto quando lo hanno mandato fuori, ma ancora non ho capito se aveva davvero bestemmiato o no.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    :bjbgwi.jpg: Viva Andrea ..ele sei in sintonia con me ..ma dai ...Margherita insieme a ui noooooooooooooooooooooooooo
    orore per piacere!!!!!!

    secondo me per come ha giocato ui è l'unico che meriterebbe vincere...
    :s245ts.jpg: :s245ts.jpg: :s245ts.jpg:
     
    Top
    .
8 replies since 4/3/2011, 19:08   31 views
  Share  
.