L'uscita di Guendalina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady kant
     
    .

    User deleted


    Non era fra le mie favorite, ma nemmeno mi stava antipatica, un po' coatta, ma sempre solare, bè a me è dispiaciuto sia uscita! Non me l'aspettavo proprio!!! Sopratutto era in nomination Rajae
    e Giordana, quest'ultima mi sta veramente sulle p...e!!! Non melo aspettavo uscisse proprio lei, non ora, almeno.Mi è dispiaciuto sia uscita, ma forse questo fatto può avvicinare Andrea alla vittoria!
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Allora io sono rimasta malissimo!!!Nel senso che neanche a me era particolarmente simpatica.. un pò pettegola e provocatrice... però che perdesse contro Rajae e Giordana che io trovo davvero pessima ci son rimasta di m.....
    Però come dici tu spero che questo avvicini e dia più possibilità ad Andre!!!!!
     
    Top
    .
  3. lady kant
     
    .

    User deleted


    Io quando hanno annunciato che Guenda doveva uscire sono rimasta basita!!! Spero però non vinva Feri, sinceramente non mi è antipatico, ma non mi ha datto nulla, cioè nessuna emozione.
     
    Top
    .
  4. Laura26h
     
    .

    User deleted


    si anche io son rimasta senza parole!!!
    Anche io spero non vinca Ferdinando sennò non lo vedrò mai più!!!! :5vu77t.jpg: :5vu77t.jpg:
     
    Top
    .
  5. lady kant
     
    .

    User deleted


    Neppure io!!! Anche se so che è una promessa fatta invano!!! :5vu77t.jpg: :5vu77t.jpg:
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2011, 18:31   17 views
  Share  
.